giovedì 15 gennaio 2009

QUESTA SI CHE SI CHIAMA RETTIFICA:

Inutile ripetere che il gruppo “Giovani Mafaldesi” persegue la verità e la giusta informazione, quindi come per l’articolo pubblicato il 14 gennaio (“Il documento della discordia”) rispondiamo anche all’utente che si firma “Se due più due fa quattro allora i conti tornano”che, in data 12\01\2009 ha postato un commento in cui ha stilato l’elenco degli amministratori della banca di Credito Cooperativo (BCC), ciò che ha scritto è vero, ma i dati pubblicati NON SONO ESATTI in quanto il suddetto è un vecchio consiglio di amministrazione della BCC.

L’attuale consiglio di amministrazione della banca di Credito Cooperativo in carica dal 29\04\2008 per la durata di tre anni è costituito da:

AMMINISTRATORI:

- presidente del consiglio di amministrazione: VALENTINI NICOLA
- vicepresidente del consiglio di amministrazione: TASCONE COSTANTINO
- consigliere: DI NARDO GIOVANNI ANTONIO
- consigliere: GIORGETTA PIETRO
- consigliere : DI SANTO ANTONIO
- consigliere ROBERTO GIOVANNI
- consigliere: MARROLLO ANTONELLA

7 commenti:

  1. Breve biografia di Antonella Marrollo.

    Antonella Marrollo è il nuovo Presidente della Concreto srl
    venerdì 03 ottobre 2008

    Antonella Marrollo, Amministratore Delegato della SMI Srl di Vasto, è stata eletta nuovo Presidente della Concreto Srl, società di servizi di ATECAP, che è anche il project manager del SAIE CONCRETE, evento biennale dedicato alla filiera del Cemento Armato che si svolge all'interno del SAIE di Bologna.
    Antonella Marrollo è anche Amministratore Delegato della Tecnoasfalti Srl ed è da sempre impegnata nelle attività associative di rappresentanza imprenditoriale sia a livello provinciale che nazionale. Presidente dei Giovani industriali di Confindustria Chieti nel 1993, ha fatto anche parte del Consiglio Nazionale dei Giovani durante la presidenza di Emma Marcegaglia, prima degli eletti in Abruzzo. Vicepresidente di Ance Chieti fino all'anno scorso, è stata tra i fondatori di ATECAP, partecipando attivamente alla crescita dell'Associazione, assumendone la Vicepresidenza nel biennio 2006 – 2008.


    (da http://www.atecap.it/news/antonella-marrollo-e-il-nuovo-presidente-della-concreto-srl.html)

    RispondiElimina
  2. L'ANONIMO HA SBAGLIATO INDIRIZZO...QUESTO NON è UN UFFICIO DI COLLOCAMENTO QUINDI I CURRICULUM VITAE MANDATELI ALTROVE.
    GRAZIE

    F.TO DISOCCUPATO

    RispondiElimina
  3. DOMANDO DI CONFERMA.

    Sarebbe costui 'Av. Giovanni Di Nardo' l'omonimo del consigliere di amministrazione della BCC 'Giovanni Antonio Di Nardo'?

    <<
    L'avvocato Giovanni Di Nardo nasce a Napoli dove conseguirà il Diploma di Laurea presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università "Federico II".

    Nello stesso anno si iscrive nel Registro dei Praticanti Procuratori Legali tenuto dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati e Procuratori di Isernia e, terminato il periodo di tirocinio, intraprende l'attività professionale avendo conseguito il titolo di avvocato con relativa iscrizione all'Albo.

    L'avvocato Di Nardo esercita l'attività professionale con studio in Isernia e in Campobasso, è Presidente della Camera Penale Minorile di Campobasso, componente dell’Unione Camere Penali Minorili Nazionale ed è titolare della Cattedra di Diritto Penale dell'Ambiente presso la facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Campobasso e della Cattedra di Informatica Giuridica presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Campobasso, già cultore presso la Cattedra di Criminologia dell'Università degli Studi di Napoli e presso la Cattedra di Diritto Penale dell’Università degli Studi di Campobasso.

    L'avvocato è altresì autore di scritti in materia criminologica pubblicati dalla ESI:
    "Presupposti e limiti operativi dell'affidamento in prova al servizio sociale. Indagine sulla popolazione dei detenuti affidati in prova al Tribunale di Sorveglianza di Campobasso (1988-1994)"

    Nonché del Manuale di Diritto Penale dell’Ambiente pubblicato dalla CEDAM (2002):
    “I Reati Ambientali”
    >>

    Medesima domanda per 'Antonio Di Santo'

    Antonio Di Santo
    Consigliere del Comune di Vasto (CH) (Lista di elezione: DS)
    Nato il 10/03/1944 a Liscia (Ch)

    RispondiElimina
  4. Aggiornamento.

    Organi Sociali – CDA
    Presidente - Valentini Nicola
    Vice Presidente - Tascone Costantino
    Consigliere - Di Nardo Antonio Giovanni
    Consigliere - Di Santo Antonio
    Consigliere - Giorgetta Pietro
    Consigliere - Marrollo Antonella
    Consigliere - Roberto Giovanni

    Organi Sociali - Collegio Sindacale
    Presidente - Borgia Marcello
    Sindaco effettivo - Di Giambattista Giuditta Antonella
    Sindaco effettivo - Pascucci Giovanni
    Sindaco supplente - Perrozzi Annarita
    Sindaco supplente - Pignatelli Fernando Gabriele

    Organi Sociali – Direzione
    Direttore - Manso Giovanna

    RispondiElimina
  5. Ai curatori di questo blog.

    Sarei soddisfatto se vedessi riportato in prima pagina (home page), assieme a una vostra risposta, il commento lasciato il 15 gennaio sulla pagina 'IL DOCUMENTO DELLA DISCORDIA' dal consigliere provinciale Cristiano Di Pietro in cui vi invita, in quanto moderatore, a partecipare a l'incontro del 31 gennaio a Montenero organizzato dall'associazione culturale il fare (www.ilfare.org) sul tema delle energie alternative in presenza del Presidente della provincia D'Ascanio e del Dott. Vatinno esperto del Ministero dell'Ambiente.

    Allo stresso modo, sarei soddisfatto, di vedere sulla stessa prima pagina il video (http://www.youtube.com/watch?v=ns0F3DAWBNk)della prima assemblea di "Mafalda Viva" del 20 dicembre 2008, in quanto questo episodio fa parte dell'attualità del vostro impegno.

    Nonché, come accennato da Leonardo in un suo commento, vedere riportato in questa prima pagina l'intero intervento rilasciato in due parti da BELFAGOR, dando a questo documento una visibilità meritata.

    UN LETTORE ATTENTO

    RispondiElimina
  6. rispondiamo all'anonimo che ha scritto in data 15\01\2009 che il signor Giovanni Antonio Di Nardo consigliere della BCC è nato a Lentella il 31\5\1935 e dunque non è la stessa persona di cui ha parlato lui.
    Mentre il signor Antonio Di Santo corrisponde alla persona da lui indicata.
    grazie e continuate a fare domande, saremo felici di fugare ogni vostro dubbio.

    GIOVANI MAFALDESI

    RispondiElimina
  7. Effetto BOOMERANG.....parole santissime...



    NO alla centrale!

    RispondiElimina